SE NON CERCHI, NON TI PERDI
Cagliari Guide: L’essenza autentica di Cagliari racchiusa in una guida che nasce da dentro
29,00 €
Cagliari Guide: per scoprire la città come un (romantico) insider
Se la Sardegna è il mio posto nel mondo, Cagliari è il mio secondo cuore nel cuore.
E un cuore, lo sappiamo, ha tante stanze che a volte ci si perde.
Allora un minimo di segnaletica può far comodo per perdercisi con quel minimo di orientamento che concede le scoperte immancabili e i ripari sicuri e confortevoli.
Cosa troverai in queste pagine?
- cosa visitare ma con incanto extra. Scoprirai la storia, le storie e i miei aneddoti della città con lenti d’ingrandimento sugli angoli meno calpestati.
- trekking e percorsi che abbracciano il mare. Una bellezza che trattiene ancora del selvaggio merita di essere un po’ sudata e se le gambe ne usciranno affaticate, gli occhi ne usciranno a cuore.
- sapori imperdibili. Per me mangiare è un atto politico, poetico, felice. Le mie cucine preferite della città saranno anche tue: saprai dove poter fare ogni pasto, dalla colazione al dopo cena.
- Sguardi locali. I miei amici dicono che sono la continentale più sarda che ci sia, e lo sono anche grazie a tutta la vita cagliaritana condivisa con loro. Avrai un pezzo anche tu di questo sguardo autentico e quotidiano.
- Una mappa viva. Da disorientata cronica, non potevo tralasciare strumenti interattivi e app che ti condurranno facilmente ai luoghi da scoprire potendo mantenere un po’ la testa tra le nuvole.
Descrizione
Perché scegliere questa guida su Cagliari?
Perché non lo è (:
Di guide, intese in questo senso letterale, ce ne sono già molte.
Questa vuol essere una chiave d’accesso e di lettura un po’ più magica e romantica di una città da vivere attraverso l’emozione.
Ogni pagina sarà un invito a trasformare i tuoi sguardi in ricordi da mettere sotto chiave.
Quindi questa è la mia “guida non guida” dedicata alla mia città del cuore, e a te che vuoi scoprirla da un punto di vista non convenzionale, romantico e variegato come i gelati soft che ci mangiavamo negli anni Novanta.
L’ho curata come il Piccolo Principe cura la sua rosa rossa e spero possa essere per te quell’amica silenziosa ma che sa sempre fare la giusta compagnia (e la giusta scelta quando tu non ne hai voglia).
Cosa ti aspetta?
Un PDF pronto a seguirti ovunque, scaricabile subito dopo l’acquisto, pensato per te che vuoi scoprire e lasciarti sorprendere.
Acquista ora la tua “Cagliari Guide” e preparati a scrivere una nuova storia, la tua, tra le vie, i tetti e i sentieri di una città che ti entrerà nei polmoni.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.